Silk-épil 9 Skin Spa: più che una depilazione un trattamento di bellezza per la pelle

Gli epilatori hanno modificato radicalmente il concetto di depilazione e il rapporto delle donne con i peli. Se la ceretta era sempre stata il metodo più utilizzato per disfarsi dei peli superflui, l’epilatore ha introdotto concetti come comodità e praticità, là dove sembrava che dovessero essere in contraddizione con la possibilità di avere un risultato duraturo. Sta di fatto che comunque, anche a anni di distanza, negli epilatori permangono limiti e difetti. Ad esempio i peli incarniti sono uno degli effetti collaterali più fastidiosi da combattere. Oppure la possibilità di strappare solamente i peli con una certa lunghezza, non quelli molto corti.

Nel campo dell’epilazione Braun è sicuramente una delle aziende leader. La sua fama e il suo successo pongono le radici nella capacità di innovare e nella costante attenzione alle nuove tecnologie.

L’ultima creazione di casa Braun in fatto di epilatori è Silk-épil 9 Skin Spa. Silk-épil è uno dei prodotti più venduti in assoluto nel mercato dell’epilazione e quest’ultimo modello raccoglie l’eredità di un prodotto di grande successo e la coniuga con le ultimissime tecnologie. Il concetto che sta alla base di questo prodotto è legato all’idea di bellezza della pelle. L’epilazione può diventare un momento nel quale coccolarsi, in cui prendersi cura di sé e rigenerare la pelle con un trattamento, proprio come se si fosse dall’estetista. Dunque innanzitutto il nuovissimo Silk-épil 9 Skin Spa è dotato di alcune spazzole che servono per esfoliare la pelle. Si tratta di un trattamento che si rivela fino a sei colte più efficace rispetto al solo scrub manuale. Insomma non solo pelle libera dai peli superflui, ma anche naturalmente morbida fino a quattro settimane.

Inoltre la testina di Silk-épil 9 Skin Spa è più larga e dunque l’epilatore è in grado di rimuovere più peli in un’unica passata. Le pinzette sono anch’esse più larghe dunque più precise e in grado di raggiungere anche i peli più corti, di 0,5 millimetri.