Maicol Berti si dice pronto al Trono Gay per trovare la sua anima gemella

Il Trono Gay è una novità assoluta per la tv italiana. La prima edizione sta avendo un buon successo, anche grazie all’esperienza nel campo della conduzione di Maria De Filippi. Prima dell’inizio delle puntate, c’è stato un continuo vociferare rispetto a chi effettivamente avrebbe partecipato al programma.

Si sono fatti molti nomi, ma poi ovviamente soltanto uno è stato scelto come tronista di questa edizione. Tuttavia c’è chi vorrebbe entrare nel programma e lo dice chiaramente. Stiamo parlando di Maicol Berti. Maicol è diventato noto al grande pubblico per la sua partecipazione ad un’edizione del Grande Fratello. Sono passati ormai sei anni da quell’edizione. Maicol però non è mai arrivato, come invece aveva preannunciato a quei tempi, all’intervento per cambiare sesso in modo definitivo: “Non ho fatto nessun taglio. Il desiderio c’era, ma evidentemente non era poi così forte”, aveva raccontato mesi fa. E quando ancora non c’era certezza rispetto a chi avrebbe partecipato al Trono Gay, in tempi non sospetti insomma, Maicol aveva dichiarato: “Se arrivasse il trono gay a Uomini & Donne non mi tirerei di certo indietro. Forse potrebbe essere la volta buona che trovo uno straccio d’uomo!”.

Oggi Maicol ribadisce le sue intenzioni di partecipare in modo chiaro e netto. L’intento, ovviamente, è sempre quello di trovare l’anima gemella. E di Claudio Sona, che dice? Subito si spertica in lodi e apprezzamenti per il suo aspetto fisico. Maicol ama l’uomo dai tratti mediterranei, proprio come Claudio e i suoi corteggiatori Mario e Francesco. Per questo Maicol fa un appello a Maria De Filippi: “Ho voglia di innamorarmi, Maria fammi cercare un uomo! Vorrei provare a mettermi in gioco anche solo con un semplice provino.”
Fonte: http://anticipazioni.org/uomini-e-donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *