Barre porta tutto: l’ampia offerta di Farad

Quando si parla di barre portatutto, sembra che la questione sia semplice, ma in realtà è piuttosto articolata. O meglio, le barre porta tutto sono semplicissime da utilizzare e utili in molti contesti diversi. Basta applicarle correttamente sul tettuccio della macchina per avere un supporto per il trasporto di carichi eccezionali o particolarmente ingombranti che non possono essere contenuti nel bagagliaio.

Il gruppo Farad ha una lunga esperienza nel campo nel campo della costruzione di stampi nel settore automotive. Basti pensare che fin dal 1974, quando è nato, ha dedicato impegno e risorse al consolidamento della produzione e si è affermato come leader nella realizzazione e commercializzazione nel settore after-market di prodotti come bauli porta tutto, copricerchi e, ovviamente, barre porta tutto.

Insomma, cercare un prodotto Farad vuol dire assicurarsi un’ottima qualità. Per quanto riguarda nello specifico le barre porta tutto, quelle a marchio Farad hanno caratteristiche specifiche. Innanzitutto hanno un portaggio massimo consentito di ben cento chilogrammi, per le barre in alluminio. Dunque sono l’ideale per trasportare grossi carichi in totale sicurezza. Se invece si scelgono delle barre porta tutto Farad in acciaio, il carico massimo sarà di settantacinque chilogrammi. Inoltre l’acciaio con cui sono realizzate le barre è certificato dall’omologa tedesca dei trasporti TÜV-GS e dalla più recente e rinomata omologa europea City Crash. Insomma le barre porta tutto Farad sono una garanzia di solidità e di sicurezza.

Se pensate di dover modificare la vostra auto per potervi applicare le barre, vi sbagliate. Le barre Farad infatti non richiedono mai di applicare delle modifiche all’automobile su cui vengono applicate. Inoltre vengono fornite al cliente con tutti gli utensili necessari per il montaggio in completa autonomia e sicurezza. Se non avete idea di quale possa essere il modello di barre porta tutto più adatte a voi, la soluzione è molto semplice. Basta entrare sul sito di Farad e inserire marca di auto e modello, per poter poi visionare il loro ampio catalogo.